|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelfranco Veneto
|
Acquisto modulo Wi-Fi
Ciao a tutti, devo acquistare un dispostivo Wi-Fi che mi permetta di collegarmi ad un router wireless. Poichè ho un pc fisso ed ho già sperimentato i danni degli USB, pensavo ad una scheda interna PCI. Quindi volevo chiedervi un parere su queste che ho la possibilità di comprare nella mia zona:
D-Link DWL-G520 (30-35 euro)Scheda 1 D-Link DWL-G510 (30-35 euro)Scheda 2 Sitecom WL-151 MIMO XR (35-45 euro)Scheda 3 Se credete che siano tutte di bassa qualità siete liberissimi di dirlo. I requisiti che chiedo sono: affidabilità, tenuta del segnale per molto tempo (2-3 giorni), massima distanza coperta dal segnale. L'ultimo requisito mi serve perchè oltre a connettermi al mio router vorrei potermi connettere alla rete del mio vicino di casa(linea d'aria 50-100 metri) che usa un router D-link G604T. Per farvi un esempio, con il pc portatile di un mio amico (un asus comprato a dicembre) che ha il chipset wireless intel interno riesco a "vedere disponibile" la rete del vicino, seppure con un debole segnale. La rete mi servirebbe per giocare. Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi. Ciao Ultima modifica di Golds : 06-06-2007 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ti vuoi connettere al tuo vicino, per far cosa?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelfranco Veneto
|
Come ho scritto per giocare in rete, ma anche per mettere a disposizione alcuni documenti.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.