|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Problema rilevazione HD esterno
Ciao a tutti, ho un problema piuttosto serio e spero che qualcuno di voi riesca a darmi qualche dritta per risolverlo.
Ho un Hard Diask per portatile (da 2,5") montato in un box usb esterno. l'altro giorno l'ho staccato dal pc senza fare la rimozione sicura dell'hardware e adesso non risco + ad utilizzarlo. Esplora risorse non me lo vede quando lo collego e se avvicino l'orecchio al case sento la testina dell'hard disk che sembra cerchi di leggere. ho provato a cambiare box esterno ma il problema persiste. come posso fare a risolvere il problema senza perdere i dati che sono importanti? Vi prego aiutatemi Grazie in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Lascialo collegato nel box e usa un programma di recupero tipo Get Data Back, Ontrack
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Spero funzioni, domani vedrò di provarci, ti farò sapere.
Se avete altre dritte fatemi sapere Nel frattempo grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Per funzionare funziona ma ci starà un bel pò di tempo perché non ti correggerà il file system ma ti permetterà di salvare i dati in modo da formattare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
funziona anche se esplora risorse non mi vede l'hard disk??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho provato GET DATA BACK ma non va
avvio il programma e quando va a fare la rilevazione degli hd si blocca e non va avanti finchè non stacco l'hard disk esterno aiutatemi pleaseeeeee |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Allora si vede che il rumore della testina non è perché cerca di leggere ma perché non funziona più....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
possibile che non ci siano altre soluzioni???
PLEASE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.