|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
da luglio meno esclusi dall'Adsl
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...l-esclusi.html
Son solo passati 7 anni dalla prima comparsa della ADSL in Italia, cosa volete che sia questo piccolo ritardo ... Daltornde a lui sulla barca l'ADSL non serviva ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
si noi installiamo zainetti e dslam da 640kb mentre in Giappone hanno le fibre a 100mega anche nei cessi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Già
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
tra stare col 56k e stare con un adsl 640, con possibilità di collegamento flat, linea telefonica libera e download a 80 KB/s contro i 4-5 KB/s (quando va bene) del collegamento analogico... penso che la seconda opzione sia già un bel passo in avanti |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Secondo il principio "il cliente ha sempre ragione" c'è qualche discrepanza invece.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
penso in tutto il mondo tranne in Italia c'e una adsl limitata che spesso fa cacare.Nel paese della mia ragazza in Polonia hanno la fibra cablata di vari operatori a 20 mb a costo di circa 15 € .Incredibile ma vero...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
cmq grazie a dio in Trentino hanno capito che servono le fibre e entro il 2010 tutto il territorio sarà cablato!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
scherzi a parte, teniamo pure presente che queste apparecchiature al momento sono installate in zone in cui ci sono carenze a livello di rete di distribuzione (mancanza fisica di coppie disponibili)... si spera che sia una soluzione temporanea in vista di un eventuale futuro ampliamento della rete qui a Roma comunque in alcune zone (tipo Tor Vergata) mi pare ci sia la copertura Wireless (c'era un articolo su punto-informatico in proposito) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.