|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
SpeedBit Video Accelerator per YouTube non funziona!
Ciao a tutti! Ho formattato il computer 3 giorni fa e oggi ho reinstallato SpeedBit Video accelerator per youtube, che, come è intuibile dal titolo, velocizza lo streaming dei video del famoso sito youtube.com. prima di formattare, il programma funzionava (quasi) bene, ma ora non funziona più! mi spiego meglio: il programma viene avviato ma quando guardo un video, non da segno di funzionamento e di conseguenza non accelera lo streaming! Il mio sospetto ricade sulla versione del programma: utilizzo kerio personal firewall e avg e la versione dell'acceleratore è 2.0 . Mio fratello ha lo stesso firewall e lo stesso antivirus, ma utilizza la versione 1.1 . Ho cercato di disinstallare la 2.0 per mettere la 1.1, ma nonostante abbia cercato di eliminare tutte le tracce dell'ultima versione (ho usato ccleaner e ho cercato ed elminato le voci nel registro manualmente), anche se io avvio l'installer della 1.1 e il tutto vada a buon fine, risulta installato la 2.0!! come posso fare?
p.s.l'acceleratore non funziona ne con IE ne con firefox (che preferirei usare) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
io ho un problema simile..a me speedbit nn ha mai funzionato. Ho un alice 2 mega e ho installato speedbit. Il programma funziona ma quando vedo i video su youtube non esce la finestra che avverte l'accelerazione e i video continuano ad andare a scatti. Accelera solo i video che si cercano nella finestra di search del programma stesso...
PS. durante l'install il Nod32 ha rilevato ke nell'eseguibile (ultima versione scaricata dal sito madre) c'era un virus. Sospeso l'antivirus ho rifatto l'install |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma xkè nn risponde nessuno? -_-
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Perchè hanno cambiato qualcosa in youtube infatti non funzionano i vari videodowloader
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
e quale programma si puo' usare x accelerare i video da youtube? Insomma un programma ke scarichi un video da + fonti come speedbit (che poi è pieno di skifezze)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io mi accontenterei di poter salvare i video
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.