|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Brani iTunes Plus > MP3
Buondì :-)
Ho una domanda: se io acquisto un brano in versione iTunes Plus non protetto, poi riesco a convertirlo in MP3? Così almeno riesco ad ascoltarlo anche su altri lettori senza supporto AAC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
certo, ma perdi in qualità audio.
per perdere il meno possibile stai su un mp 320 son file pesanti, ma perdi poco... ah ad esperienza personale devi pure durante l'ecoding riequalizza e pompare le alte frequenze che mp3 si mangia a go-go ...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Con il famoso programmino QTF.....e mi convertito le tracce acquistate in aac non protetto e ho sempre convertito a 192kbps e la qualità era ottima. Però visto che adesso si può fare "legalmente" penso proprio che utilizzerò sempre itunes plus |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
de gustibus....
io i formati lossy li sento tutti "incompleti" ... chi più chi meno, ovvio. l'ideale sarebbe proprio non usare mp3 e tenere invece m4a e .ogg che hanno una buona resa peso/qualità audio. meglio ancora avere memorie più capienti e usare solo formati lossless...fra qualche anno ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.