|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AVAST! v.4.7 ALLARME NEL CONTROLLO POSTA ERRORE 10049
Avast! all'accensione del pc mi comunica questo messaggio:
Quote:
Utilizzo comodo firewal pro 2.4 , fin'ora non ho avuto problemi di compatibilità, inoltre ho controllato l'autorizzazione su ashmaisv.exe e risulta "permessa sempre". Come mai questo allarme quando accendo il pc? Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
ho lo stesso problema
mi è comparso dopo l'ultimo aggiornamento di avast (del programma, non delle definizioni virus) con una googlata ho trovato che il problema è sufficientemente diffuso ed è dovuto all'accoppiamento avast+comodo firewall ma non ci sono soluzioni qualcuno ha qualche informazione in più? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo me è meglio cambiare l'antivirus a favore di avira antivir, mooolto più performante, con la migliore euristica del mercato e freeware.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
quoto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nel thread ufficiale di "Comodo-Firewall" se ne era parlato mi sembra...
cmq sì la bontà di avast è ben lontana dalla concorrenza (intendo con significato negativo)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
avete provato a creare una regola in application monitor specifica per l'exe in questione,facendo add e poi browse...?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.