|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
riduzione qualità mp3
ragazzi esiste un programma che mi riduce automaticamente diversi mp3 insieme e non uno alla volta la qualità in modo da diminuire la dimensione generale degli mp3 che ho...non so per esempio da 190 kbps a 128 per esempio...io lo faccio con nero...ma un file alla volta ci metto una vita!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vuoi un consiglio? Non portarli a 128Kb ma lasciali almeno a minimo 192Kb. A 128 si sentono una merda. Per un orecchio non allenato, la differenza forse non si sente ma c'è eccome
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si si tranquillo...era un esempio...nel pc li tengo tutti sopra i 190, era per il cellulare, la memoria da 1gb sennò finisce subito, e se riduco la dimensione a 128 con la qualità dell'altoparlante o delle cuffiette và più che bene...non esiste un programma del genere?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prova a vedere se è possibile utilizzando lame da linea di comando.
Ho trovato anche questo programma ma non posso testarlo: http://winlame.sourceforge.net/ Vedi tu... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in software audio.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.