|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
LETORE MP4
Salve
ho da poco acquistato un lettore mp4 della uxcell e precisamente il black pearl ma ho difficolta nella creazione dei filmati in quanto non riesco a convertirlo. l'unico formato che riesco per lo meno a fargli leggere e l'avi ma con qualunque tipo di codec usi mi dice sempre formato errato ho provato a creare un avi utilizzando l'mpeg e mpeg 2 e l'mp4 ma non fa nulla, esce sempre errore formato ma a cosa si riferisce?? qualcun'altro ha avuto lo stesso problema??
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Io stavo impazzendo prima di riuscire a capire qual'era il formato video per il mio lettore. Può essere che il tuo come il mio legge i video in formato AMV.
Scaricati questo pacchetto di utility: Mp3 Player Utilities 4.09 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato ma non va lo stesso
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazzi nessuno sa darmi altre delucidazioni??
il programma sopraelencato non funziona con il mio mp4
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sul sito della Uxcell c'è scritto:
Support WMV, MPG, MPEG I, MPEG II converted to AVI playing (Software included) Dovresti avere il software in dotazione... Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho provato ma non va!
ho provato anche con versioni aggiornate sul sito dell uxcell nel loro forum ( anche secondo la mail che mi hanno mandato) c'e' un programma diverso ma anche con quello non va di default nel lettore c'era un video che ho cancellato che funzionava quindi il lettore funziona sto impazzendo ho provato a convertire un file avi in tutti i formati possibili ed immaginabili ma in nessun caso funziona mi dice. format error dopo che li mando in esecuzione altri invece non me li mostra nell'elenco dei file nella root del lettore non so piu cosa fare!
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ce la fai a recuperare quel video? Magari analizzando quello possiamo capire quale deve essere il formato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il fimato non avrà dei limiti come risoluzione? Magari deve essere ridotto come risoluzione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
purtroppo il video e perso
ho messo la risoluzione della schermo che sarebbe un 2.4" quindi un 320 x 240 ma non va uffa
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho risolto
il programma che si usa si chiama aviconverter 4.0 e una versione che e adatta ai lettori con chipset rockchip ecco perche non funzionava adesso si vedono e si sentono alla grande SONO FELICE! GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Son Tutti Uguali A ME!