Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2007, 17:26   #1
Alex78
Member

Iscritto dal: Jun 2000
Due sigle per l'ASUS G2s!??!?

Son intenzionato a comprare questo portatile ma ho visto che lo si trova in rete con due sigle differenti tipo: 7a026c o 7a024c ...qualcuno ha qualche notizia sulle differenze che ci sono tra i due modelli?

C'è qualcuno che vorrebbe comprarlo o che ha già comprato l'asus G2 e mi può dire come si trova e che problemi o che punti di forza ha riscontrato nel suddetto portatile?

Grazie
Alex78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:38   #2
Mr G
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alex78 Guarda i messaggi
Son intenzionato a comprare questo portatile ma ho visto che lo si trova in rete con due sigle differenti tipo: 7a026c o 7a024c ...qualcuno ha qualche notizia sulle differenze che ci sono tra i due modelli?

C'è qualcuno che vorrebbe comprarlo o che ha già comprato l'asus G2 e mi può dire come si trova e che problemi o che punti di forza ha riscontrato nel suddetto portatile?

Grazie
Mi sono accorto della cosa parecchio tempo fa e avevo aperto anche un 3d, ora mi sono informato.

La versione 26c ha hd da 160 invece che da 200G non ha borsa ne mouse.

La versione 24c hail corredo hd da 200 ma per l'italia non verrà importato il notebook con risoluzione da 1920 masolo quello con la vecchia risoluzione a 1440

ciao

ps: io lo avevo aspettato soprattutto per quella e alla fine spendere 200€ in + solo per 200 pixel in + mi sembra una vaccata e inizio a pensare che o trovo un monitor da17 con risoluzione decente o meglio l'acer 5920 che ha una dotazione migliore del G1 e del G2 e costa meno!
Mr G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:44   #3
Alex78
Member

Io alla fine prenderò l'asus G2s oppure il sony ar41s (se non ricordo male la sigla) perché sto cercando qualcosa di prestante. Se no aspetto che arrivino i portatili con le 8800m che dovrebbero arrivare verso fine luglio.
L'acer te lo sconsiglio vivamente, fan pena.
Ne ha preso uno la mia ragazza e ne ha sempre una, in più son dei prodotti commerciali e basta a differenza di asus, hp e sony che han un qualcosa in più di professionale.
Ciao
Old 08-06-2007, 18:03   #4
Vipe[R]
Member

L'Avatar di Vipe[R]

Iscritto dal: Dec 2006
Secondo me invece i note acer non sono male ...io ne ho uno e non mi ha mai dato grossi problemi pur avendolo trattato male in giro avanti e indietro.
Secondo me l unica pecca sono i materiali un po piu scadenti rispetto agli altri costruttori ma costano pur sempre di meno.
Vipe[R] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 16:46   #5
Alex78
Member

In effetti i materiali son scadenti di sicuro, é praticamente tutta plastica. Rispetto ai sony o agli asus non c'è paragone. Per quanto riguarda l'assistenza poi non so chi sia meglio o peggio. Alcuni produttori offrono un servizio sicuramente migliore rispetto ad acer.
Comunque una cosa é certa, io non li comprerei mai. M'è bastato vedere come andava il suo e stop. Poi dipende sempre da uno che esigenze ha, che utilizzo ne fa e quanto é disposto a spendere.. allora in quest'ultimo caso son d'accordo con te che convengono.
Old 11-06-2007, 00:18   #6
maurosirigu
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
confronto

Quote:
Originariamente inviato da Mr G Guarda i messaggi
Mi sono accorto della cosa parecchio tempo fa e avevo aperto anche un 3d, ora mi sono informato.

La versione 26c ha hd da 160 invece che da 200G non ha borsa ne mouse.

La versione 24c hail corredo hd da 200 ma per l'italia non verrà importato il notebook con risoluzione da 1920 masolo quello con la vecchia risoluzione a 1440

ciao

ps: io lo avevo aspettato soprattutto per quella e alla fine spendere 200€ in + solo per 200 pixel in + mi sembra una vaccata e inizio a pensare che o trovo un monitor da17 con risoluzione decente o meglio l'acer 5920 che ha una dotazione migliore del G1 e del G2 e costa meno!
In cosa, scusa, il 5920 sarebbe migliore del G1s? Giusto quei 40GB di hd in più? Il resto dei componenti mi pare uguale uguale. Senza contare, poi, che l'acer scalda come un caminetto, la batteria dura quanto una ministilo e sembra fatto di cartapesta. Del nuovo "look" a caramella gommosa poi...
maurosirigu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 01:15   #7
Macche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
bè, costa 400 euro in meno, non mi sembrano bruscolini....
Macche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian