|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
.DMG Difettosa
Ciao a tutti,
ho letto il post di Macunakea sull'installazione dei programmi via .dmg e volevo chiedere se esiste una soluzione al mio problema. Ho un'immagine .dmg di 150 MB che sto provando ad aprire ma al doppio click mi lancia un messaggio/finestra con un Avviso dicendo che è fallita l'attivazione con Ragione: "Nessun Sistema di Documenti Attivabile". Sigh....!!!!!!!!!! C'è un modo per editare la DMG, semmai entrando dentro e prelevando qualcosa? Sapreste darmi un aiuto? Mille e + mille grazie. A presto... Ultima modifica di ElMoreno : 05-06-2007 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
sperando che sia una Dmg buona e non portata da fonti illegali,
prova a vedere se l'aaplicazione definita per la sua apertura è DiskImageMounter Altrimenti Può essere che il file sia corrotto, prova a riscaricarlo. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mauna Kea grazie per la risposta,
l'applicazione definita per la sua apertura è DiskImageMounter (default) ed anche la sua icona è quella giusta (il classico HD). Qualche idea? Tx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
probabilmente è corrotta, riscaricala dal sito del produttore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.