|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Aiuto setup 5.1
Ho da molto tempo un sistema 5.1 della creative sul mio pc, e una scheda audio(integrata nella madre)nvidia nforce ke supporta il dolby digital e surround...
io nn l'ho mai sfruttata a pieno infatti non guardo mai dvd sul pc, ma adesso ke mi sono "arrivati in mano" film con traccia audio in ac3 mi sono detto... è ora di sfruttare a dovere il mio sistema audio... come codec ho installato Ac3filter. Secondo voi è buono o ce ne sono di migliori in giro? ho provato ad avventurarmi nelle sue impostazioni e come prima cosa ho alzato il volume master(sempre nelle impostazioni del codec)ke era decisamente basso, e poi ho settato tra i set predefiniti di impostazioni già presenti 5.1... tutto funziona alla grande, effetti sonori bellissimi ecc... unica pecca è il canale centrale, ke mi risulta molto ovattato, troppo... ho provato ad agire sul pannello di controllo nforce sul crossover; il suono risulta un pochino più chiaro ma comunque molto + basso come volume rispetto agli altri canali... qualcuno sa cosa consigliarmi di fare Grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.