|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Consiglio Palmare&telefono
Ciao, vorrei farmi un super regalo, un palmare e telefono insieme.
Ho visto che ce ne sono e di parecchi, ma francamente nonso quale prendere essendo un profano di tali gingillini. Elenco un po' le cose che vorrei che avesse: Windows mobile per poterlo connettere al mio server. WiFi per il motivo elencato prima Veloce, tanto come memoria posso metterci dopo una espanzione esterna, giusto? Telefono che funga bene. Cosa mi consigliate? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
nessun consiglio...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
il consiglio e di leggerti i messaggi in questo forum, ci sono svariate richeste come la tua. Per quel che mi riguarda, ho un HP 6815 e mi ci trovo bene: palmare con WM5 telefono wi-fi
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Perchè potremo consigliarti svariati modelli con diverse categorie di prezzo....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.