|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Micetti Strani
Posto qui e non nel thread dei video divertenti, in quanto credo che non siano tanto divertenti. Qui due brevi video di due gatti un po' strani. Piu' che altro mi dispiace tanto per loro.
http://video.libero.it/app/play/inde...f5f4173d5509fc http://video.libero.it/app/play/inde...88dc66722c55b5 Voi che ne pensate? Ne avete mai visti di simili?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Mah, il primo mi sembra un videomontaggio.. Boh
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
_
il primo è deforme...
il secondo è castrato. ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi pare di aver letto un articolo su quel gatto del primo video, e c'era scritto che non aveva sopravvissuto al terzo giorno. probabilmente una mutazione genetica, i "mostri" derivanti difficilmente sopravvivono
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
il secondo, oltre ad essere probabilmente castrato, ha anche dei padroni abbastanza menefreghisti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]()
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Casi simili succedono pure tra gli umani, non vedo perchè non possa capitare a dei gatti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
parlando del primo, la natura a volte fa di questi scherzi. Sarà qualcosa di simile ai gemelli siamesi. Su internet si trovano anche filmati di una coppia di sorelle americane unite dal torso in giù: incredibilmente sembra che riescano a condurre una vita quasi normale ( per quelli che possono essere gli standard dettati da una simile condizione )
il secondo invece sembra il gatto di kiss me licia. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il primo è meraviglioso, lo vorrei...
p.s. nel pollaio di mia nonna nacque una oca con due teste, ma morì pochi minuti dopo essere uscita dall'uovo...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
owhhh this is freakin' weird
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Questo stava al Museo di storia naturale di Bogota' (non guardate la qualita' della foto: e' stata scattata senza flash e per giunta la stampa e' sbiadita....).
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sì, può essere (la compressione jpg della foto è estrema)... ma forse si tratta di un Maine Coon...
ps:
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
per il micetto a due teste... povero piccino
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() suppongo che il tizio stesse tenendo in mano qualcos'altro, anch'io penso sia fotomontaggio
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----