Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2007, 19:08   #1
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Vaccino allergia, chi l'ha fatto?

Oggi ho fatto un test allergologico, sono risultato allergico solo agli acari ed il medico che mi ha visitato mi ha detto che mi consiglia di fare il vaccino perchè quando l'allergia è solo una è piu efficace.
Il problema è che in famiglia ho diversi parenti con allergie, alcuni anche gravi e tutti i medici che li hanno visitati hanno sempre sconsigliato di fare il vaccino.
Qualcuno nel forum l'ha fatto?a voi cosa hanno consigliato?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 19:09   #2
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Oggi ho fatto un test allergologico, sono risultato allergico solo agli acari ed il medico che mi ha visitato mi ha detto che mi consiglia di fare il vaccino perchè quando l'allergia è solo una è piu efficace.
Il problema è che in famiglia ho diversi parenti con allergie, alcuni anche gravi e tutti i medici che li hanno visitati hanno sempre sconsigliato di fare il vaccino.
Qualcuno nel forum l'ha fatto?a voi cosa hanno consigliato?
Fatto e ha prodotto ottimi (davvero, anche contando che è il primo anno) risultati!
Il mio era contro le betullacee.
Alex
Old 04-06-2007, 19:14   #3
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Dai mi fa piacere
Si m'ha detto che durerà due anni, se invece scegliessi quello orale 4... ma sono piu propenso per l'iniezione
Old 04-06-2007, 19:16   #4
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Fatto e ha prodotto ottimi (davvero, anche contando che è il primo anno) risultati!
Il mio era contro le betullacee.
Alex

l'ho fatto un paio di anni fa e ne rimasi soddisfatto!
quest'anno come un coglione me ne sono dimenticato e ora sto andando avanti ad antistaminici!!!
Old 04-06-2007, 19:17   #5
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Dai mi fa piacere
Si m'ha detto che durerà due anni, se invece scegliessi quello orale 4... ma sono piu propenso per l'iniezione
Io ho preso quello orale invece.. Menosetto perchè va avanti per circa tre mesi, ma funge bene, e ha sicuramente meno side effects di quello iniettabile... Cmq senti l'allergologo...
Old 04-06-2007, 19:22   #6
Ferdy78

Io una volta (15 anni fa dopo il primo test allergologico della mia vita) lo comprai dietro il consiglio degli allergologi di allora.... (costò un botto in £ e mi arrivò direttamente dalla casa farmaceutica, erano diversi i tempi evidentemente e se ben ricordo erano da iniettare)....ma dopo vari consulti me lo sconsigliarono, ion vero anche loro stessi...TROPPI RISCHI

Da allora mai + comperato...mi tengo l'allergia che è meglio.

Per la cronaca sono allergico a Acari della polvere, pelo del gatto e del cane, graminaceee, e altro che onestamente non ricordo.....

So solo che all'ultimo test (roba di qualche decennio fa in effetti...) entrameb le braccia diventatoro VULCANICHE....tutti craterini nella zona di puntura

Ultima modifica di Ferdy78 : 04-06-2007 alle 19:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 19:38   #7
frusky
Member

Iscritto dal: Jul 2005
allergico a graminacee e betullacee....
non ho fatto il vaccino, mi imbottisco quotidianamente di antistaminici e non sento niente!
frusky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 19:45   #8
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Io una volta (15 anni fa dopo il primo test allergologico della mia vita) lo comprai dietro il consiglio degli allergologi di allora.... (costò un botto in £ e mi arrivò direttamente dalla casa farmaceutica, erano diversi i tempi evidentemente e se ben ricordo erano da iniettare)....ma dopo vari consulti me lo sconsigliarono, ion vero anche loro stessi...TROPPI RISCHI

Da allora mai + comperato...mi tengo l'allergia che è meglio.

Per la cronaca sono allergico a Acari della polvere, pelo del gatto e del cane, graminaceee, e altro che onestamente non ricordo.....

So solo che all'ultimo test (roba di qualche decennio fa in effetti...) entrameb le braccia diventatoro VULCANICHE....tutti craterini nella zona di puntura
E' ancora così
Costa 130 euro e devo ordinarlo dalla casa farmaceutica che me lo spedisce a casa, poi per fare le iniezioni devo andare nello studio dell'allergologo che ha un rianimatore sempre pronto in caso di shoch anafilattico...
Old 04-06-2007, 19:49   #9
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Io sono allergico a tutto ciò che emette polline e peli, alla polvere e agli acari . Quest'anno, verso marzo ho iniziato il vaccino per iniezione (quello orale non si poteva perchè le cose a cui sono allergico non sono in un unico gruppo) e fin'ora sto bene, a parte qualche giornata storta. Conta però che prendo lo stesso l'antistaminico tutti i giorni ... perchè quando sto male, sono ca**i, non smetto di starnutire e non riesco proprio a respirare dal naso
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 19:55   #10
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Io.

Ho fatto per 2 anni il vaccino contro l'ambrosia e per 3 anni contro le graminacee. Direi che ho avuto lievi miglioramenti in ambedue i casi, ma rimane il fatto che durante il periodo agosto/settembre è meglio che stia lontano dalla città
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian