|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Vaccino allergia, chi l'ha fatto?
Oggi ho fatto un test allergologico, sono risultato allergico solo agli acari ed il medico che mi ha visitato mi ha detto che mi consiglia di fare il vaccino perchè quando l'allergia è solo una è piu efficace.
Il problema è che in famiglia ho diversi parenti con allergie, alcuni anche gravi e tutti i medici che li hanno visitati hanno sempre sconsigliato di fare il vaccino. Qualcuno nel forum l'ha fatto?a voi cosa hanno consigliato? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Il mio era contro le betullacee. Alex
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dai mi fa piacere
Si m'ha detto che durerà due anni, se invece scegliessi quello orale 4... ma sono piu propenso per l'iniezione |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
l'ho fatto un paio di anni fa e ne rimasi soddisfatto! quest'anno come un coglione me ne sono dimenticato e ora sto andando avanti ad antistaminici!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io ho preso quello orale invece.. Menosetto perchè va avanti per circa tre mesi, ma funge bene, e ha sicuramente meno side effects di quello iniettabile... Cmq senti l'allergologo...
|
|
|
#6 |
|
|
Io una volta (15 anni fa dopo il primo test allergologico della mia vita) lo comprai dietro il consiglio degli allergologi di allora.... (costò un botto in £ e mi arrivò direttamente dalla casa farmaceutica, erano diversi i tempi evidentemente e se ben ricordo erano da iniettare)....ma dopo vari consulti me lo sconsigliarono, ion vero anche loro stessi
...TROPPI RISCHIDa allora mai + comperato...mi tengo l'allergia Per la cronaca sono allergico a Acari della polvere, pelo del gatto e del cane, graminaceee, e altro che onestamente non ricordo..... So solo che all'ultimo test (roba di qualche decennio fa in effetti...) entrameb le braccia diventatoro VULCANICHE....tutti craterini nella zona di puntura Ultima modifica di Ferdy78 : 04-06-2007 alle 19:24. |
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
allergico a graminacee e betullacee....
non ho fatto il vaccino, mi imbottisco quotidianamente di antistaminici e non sento niente! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costa 130 euro e devo ordinarlo dalla casa farmaceutica che me lo spedisce a casa, poi per fare le iniezioni devo andare nello studio dell'allergologo che ha un rianimatore sempre pronto in caso di shoch anafilattico... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Io sono allergico a tutto ciò che emette polline e peli, alla polvere e agli acari
... perchè quando sto male, sono ca**i, non smetto di starnutire e non riesco proprio a respirare dal naso
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Io.
Ho fatto per 2 anni il vaccino contro l'ambrosia e per 3 anni contro le graminacee. Direi che ho avuto lievi miglioramenti in ambedue i casi, ma rimane il fatto che durante il periodo agosto/settembre è meglio che stia lontano dalla città
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

... perchè quando sto male, sono ca**i, non smetto di starnutire e non riesco proprio a respirare dal naso