|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Infernal e teletrasporto multiplo
salve a tutti, questo sarà anche un bel gioco ma ...mi sta stressando, e uno gioca per divertirsi e non per incaz.......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
|
quando fai partire il teletrasporto punta col mouse prima nel 1 punto e premi fuoco e poi nel secondo punto...aspetti 1 po...ed il personaggio viene teletrasportato prima in un punto e poi nell'altro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
ciao, anke a me serve il teletrasporto, non riesco a farlo in nessun modo
io premo Q poi con il mouse scelgo un punto e clicco TSM poi passa un pò di tempo e ritorna alla posizione iniziale, come faccio ??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
premi Q guarda il primo posto dove vuoi essere teletrasportato e premi TSM, poi guardi nel secondo punto e premi di nuovo TSM, poi dovrebbe cominciare la vera sequenza di teletrasporto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve scusate ho anch'io un problema con infernal, sono bloccato nella camera gas praticamente dopo aver disattivato i gas non riesco a togliere il secondo blocco sulla porta x uscire.. qualcuno mi sa dire come si fa?
grazie..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.