|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Alessandria
|
Ciao a todos!
Ho visto nelle pagine precedenti che non c'è un vero e proprio tread sulle presentazioni ma che ognuno si apriva una propria discussione e così farò pure io sperando di nn commettere errori. Dunque che dire, sono di Alessandria, ho 25 anni e bazzico su questo sito da un pò, ho diverse passioni che sono la fotografia, la grafica web e leggere news e articoli sulle civiltà antiche. Ho una gatta di 19 anni che è una peste ma che adoro e poi che altro dire? Uhm...
ciauuuuuuu |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ciao e benvenuta
Ah, aspettati ancora tante richieste di foto dagli utenti più allupati ![]() EDIT: 19 anni
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
CIAO, SONO IL MODERATORE DELLA SEZIONE
TI PREGO DI COMPLETARE LA REGISTRAZIONE INVIANDOMI IN PRIVATO I TUOI DATI ANAGRAFICI E SE POSSIBILE UNA FOTO GRAZIE. LO STAFF
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
valuk se vuoi evitare di essere bannato evita di ironizzare sulla gestione del forum. le regole sono regole
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh si
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma un gatto vive 19 anni?????
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
non sei l'unica ad adorare i gatti...anzi se puoi posta una foto della miciona...19 anni è un record
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
evviva un'altra utentessa sul nostro bellissimo forum! da queste parti usa presentarsi nel 3d delle foto postando la propria. benvenutissima!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
tecnologico: stop trolling
>bYeZ<
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
![]() capo non farmi fare ste figure con le nuove arrivate..mi rovini la piazza...
Ultima modifica di tecnologico : 04-06-2007 alle 17:17. |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono profeta Comunque segnalo il 3d delle foto, nel caso la donna mistica volessecontribuire con la sua LINK.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
![]() ah, ot: ma quello che attendeva la mail del moderatore è piu tornato?
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Ah, dimenticavo, benvenuta Mysticlady. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Piacere. Alessandria? A meno che non sia Alessandria d'Egitto non siamo molto distanti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.