Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2007, 10:42   #1
Yaro86
Senior Member

L'Avatar di Yaro86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
[Info] Router CISCO 857 e Dynamic DNS

Gentili utenti HwUpgrade,
dopo numerosi tentativi e diverse ore spese, chiedo aiuto per la configurazione del Dynamic DNS su router cisco 857.

L'obiettivo è configurare il cisco in modo da far corrispondere il mio IP assegnato dinamicamente dal provider, all'indirizzo DNS da me registrato su dyndns.org.
Ho già letto la guida di cisco e tutto il post Dynamic DNS poche righe più avanti, ma ancora non funziona.

In particolare, ho già fatto i seguenti passaggi:

-> ip doman lookup

-> in name-server xxx.xxx.xxx.xxx

->ip dns update method miascelta
http
add http://aaaa:bbbbb@members.dyndns.org/nic/......
interval maximum 0 1 0 0

sull'interfaccia Dialer0

ip ddns update hostname mionome.dyndns.org
ip ddns update miascelta host mionome.dyndns.org

poi faccio

debug ip ddns update
--Debug is on

ma non compare assolutamente niente e il ddns non funziona.

Data la disperazione, chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi, magari anche solo postandomi una configurazione completa e funzionante, oppure posso postare la mia per poter trovare eventuali errori.

Qualcuno mi può postare una config funzionante?

Grazie mille per l'aiuto

Davide

P.S.: A scansi di equivoci, dalle specifiche il router in questione supporta questa finzionalità.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen
Yaro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 19:17   #2
IBM-Nick
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Marsala
AIUTO

Ciao scusa ma avrei bisogno di sapere come fare la configurazione di questo router, da poco abbiamo cominciato ad usare cisco, e non ho molta praticità. Spero che tu mi possa aiutare e magari consigliarmi qualche manuale o qualche link dove potere aggiornarmi.
Ciao e grazie comunque
Old 16-12-2007, 17:42   #3
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
Se vuoi vedere i messaggi di un debug a video connettendoti in Telnet, devi digitare il comando: "terminal monitor" dalla modalità privilegiata
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian