|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROMA + sped] Vendo Abbonamento Xbox live 3 mesi
Ciao a tutti,
vendo abbonamento trimestrale xbox live per xbox1 ma compatibile anche con xbox360. Lo vendo poichè sono stato bannato ![]() Possibilità di inviare lo scansione dell' abbonamento via e-mail così risparmiate le spese di spedizione. ![]() Prezzo: 15 euro Regole Precedenza al mio prezzo Solo persone realmente interessate Per info non esitate a contattarmi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sono interessato ma sei sicuro che sia compatibile con xbox 360 e che vada bene anche per l'italia?
Accetti pagamento in postepay? Ultima modifica di jacopastorius : 06-06-2007 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
in coda solo se mi garantisci che funge in italia e col Live del 360. (garanzia vuol dire che non ci saranno sorprese
![]() Accetti pagamento in paypal?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Per Ezechiele25,17: Sto aspettando una conferma da jacopastorius, che mi ha contattato prima di te. Comunque garantisco al 100% il funzionamento su Xbox360, in quanto direttamente dal sito microsoft: Notes : sui codici pre-paid • I codici di abbonamento Xbox 360 si progettano specificamente per il Xbox 360 e non sono compatibili con la console Xbox di versione 1. I codici di abbonamento Xbox di versione 1 tuttavia sono compatibili con il Xbox 360. Per quanto riguarda la compatibilità con console italiane, non ci sono problemi in quanto la facciata che ho fotografato è in spagnolo ma l' altra facciata è in italiano. Come metodo di pagamento accetto ricarica Postepay. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Venduto. Si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.