Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2007, 04:47   #1
Pipe
Senior Member

L'Avatar di Pipe

Iscritto dal: Jun 2006
Modding per niubbo con tanta voglia di imparare

Ciao! In questi periodi mi sono reso conto di quanto sia bello personalizzare la propria vita ...ed è stato lì che ho incontrato il modding... avrei una mezza ideuzza su un mod, ma essendo io un mega niubbo vorrei avere qualche dritta per iniziare per cui chiedo a voi, (alla troisi e benigni) con la testa sotto i vostri piedi e potete anche muovervi ed io zitto sotto ... in pratica non so da dove cominciare che tipo di case usare, gli strumenti, le conoscenze basilari...bhoo??... ho bisogno di una spinta, che poi le rotelle me le levo da solo grazie!

Ultima modifica di Pipe : 04-06-2007 alle 04:53.
Pipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 09:39   #2
trikydj
Senior Member

L'Avatar di trikydj

Iscritto dal: Aug 2006
Per iniziare và bene qualsiasi case, magari prendine uno vecchio (così non spendi molti soldi) e ti viene più fantasia di modificarlo, per quanto riguarda l'attrezzatura ritengo fondamentale un minitrapano tipo (Dremel, Ferm etc...)
e poi la fantasia è l'ingrediente fondamentale...
trikydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 15:30   #3
Pipe
Senior Member

L'Avatar di Pipe

Iscritto dal: Jun 2006
ha bene ... in effetti ho un case un bel po' vecchiotto però... si parla di 7-8 anni fa... naturalmente gli attuali componenti non riusciranno mai ad entrarci... magari posto qualche foto ... grazie!

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian