|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Problema con Nod32
Da ieri Nod32 mi rileva una variante di dialer.agent.d ogni volta che uso explorer o firefox. Se vado nel dettaglio mi viene detto che è stato proprio explorer.exe o firefox.exe a creare tale file. Il file viene messo direttamente in quarantena.
Sapete come è possibile eliminare questio inconveniente ? Ho provato a fare una scansione approfondita usando nod32, spybot e xcleaner ... in tutti i casi non sono stati riscontrati problemi. Nonostante ciò il problema si ripresenta di volta in volta |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
hai ragione ottimo e leggero ma ha i suoi limiti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sinceramente penso che sia impossibile che le cause di tale dialer
siano i due processi di explorer.exe e firefox.exe; se fossi in te controllerei nel task manager che non ci siano processi doppi di questi due. Inoltre se hai l'adsl non devi preoccuparti più di tanto; se invece hai una linea normale allora devi preoccuparti. Nel caso permanga il dialer ti consiglio di scaricare programmi gratuiti come stopdialer o simili che bloccano il tuo numero così che non venga cambiato. (tutto questo solo se non hai l'adsl). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Vi ringrazio, proverò con hijack
Per fortuna sono con l'ADSL, quindi non ho fretta di risolvere il problema Thx !! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.