|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Netgear ADSL 2+ Wi-fi Router ho bisogno di un aiuto...
Ciao a tutti.
Ieri ho acquistato questo modem, L'ho collegato al mio pc e l'ho collegato tramite chiavetta wi-fi a un pc nell'altra stanza. La connessione va, ho messo protezione WEP cn password, e ho collegato la chiavetta al router permettendogli la connessione a internet. Tutto funzionante tranne il fatto che ho un problema cn le porte: Se uso emule col pc collegato cn l'ethernet Emule va senza problemi, se lo uso dal pc collegato in wifi, mi fa un problema cn le porte, volevo sapere come faccio per sloccare le porte al pc cn il wi-fi grazie
MOBO: Asus P5b-e; CPU: Intel Core duo 2 e6400; RAM: 2x 1gb 667mhz kingston in Dual channel; HD: Maxtor 250gb; SCHEDA VIDEO: ATI ASUS EAH4850; DISSIPATORE: Zalman CNPS 9500; CASE: Enermax Chakra; ALIMENTATORE: LC Power 550W. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sisi, Grazie cmq ora ho risolto....anche se cn il router ho problemi cn dc++, non sto qui a chiedervi aiuto dato che ho girato milioni di forum a leggere i post su come risolvere e ho notato che è un problema a tutti e nex a risolto
Ciau^^
MOBO: Asus P5b-e; CPU: Intel Core duo 2 e6400; RAM: 2x 1gb 667mhz kingston in Dual channel; HD: Maxtor 250gb; SCHEDA VIDEO: ATI ASUS EAH4850; DISSIPATORE: Zalman CNPS 9500; CASE: Enermax Chakra; ALIMENTATORE: LC Power 550W. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.