|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[consigli] frequentare una ragazza
ciao a tutti.
Volevo rendervi partecipi di ciò che mi sta succedendo e se magari darmi qualche consiglio visto che in queste cose non me la cavo granchè.... allora, conosco da 3 settimane una ragazza, all'inizio nn mi ha fatto colpo, ma già la seconda volta che l'ho vista e ci siamo messi a parlare nella comitiva, mi è iniziata a piacere, quando all'improvviso vengo a sapere dalle amiche che lei è interessata a me, ma nn so quanto perchè nn ne abbiamo parlato.. mi hanno detto solo che è interessata perchè mi trova un ragazzo tranquillo... ![]() mah sarò stato fortunato... ho detto io subito... Non ho il suo cell. e siccome la mia amica mi ha detto di andare piano piano... nn ho corso.. Il problema ora è che nn la vedo da 2 settimane perchè sabato scorso nn è potuta uscire.... putroppo sta anche studiando in sti giorni e durante la settimana nn esce...impaziente di ciò, mi so fatto dare il contatto di msn prima dell'amica e poi del suo (sempre tramite l'amica) che nn so che gli ha detto per darmelo.... (devo chiederglielo). ![]() Essendo una ragazza un po timida e riservata piu o meno come a me, ho voluto fare le cose piano piano l'ho contattata 2 volte su msn, la prima abbiamo parlato del piu e del meno, se potevo tenere il contatto suo, che studiava ecc... e siccome nn voelva uscire sabato, nn so se so stato io, ma ora dice che esce ![]() La seconda volta che l'ho contattata, (sempre io però ![]() cmq poi siamo rimasti che ci vedevamo oggi con gli altri per uscire e siamo rimasti che le porto 2 film, se nn mi dimentico. Ora stasera la vedo... le vorrei chiedere il numero, ma nn so se sto accelerando troppo;magari con una scusa non so, magari se all'univ. dopo l'esame l'andavo a salutare... Come Comportarmi? e poi come posso iniziare ad uscire con lei?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bhe ti direi intanto che se non le piace correre per'adesso parlate quando siete insieme, vedi come reagisce e poi magari puoi semplicemente dirle che se le và potreste sentirvi più spesso....Poi dopo che vi sarete sentiti, se le va di farvi un giro qualche sera insieme e poi via dicendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Esci il pesce.......
![]() Ho corso troppo? ![]() Dici? ![]() ![]() Sii naturale, se le interessi il resto verrà da se.... Il cell? certo chiedilo..........e che sarà mai un numero?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
chiamate un'ambulanza per favore, mi sto sentendo male! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
non aspettare che te la tiri in faccia eh!
![]() i ragazzi devono fare il primo passo sempre,questa e' la regola,non sarai una fighetta spero!!! ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vai con calma, mica ti devi fidanzare con lei dopo 3/4 uscite.
Se poi è una ragazza un po' riservata ed è preferibile fare le cose con calma, cerca di "trattenere il pesce" nei pantaloni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il chieder se puoi tener il suo contatto ti pone a metà strada nell'inzerbinamento
![]() Quoto chi dice escile il pesce ovviamente
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Appena la vedi buttale la battuta:"ma x vederti devo rapirti?"
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
chiedile il numero di telefono e dille se le va di uscire una delle prossime sere. problema risolto ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
_
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
*
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
e non stare a segarti mentalmente su come e quando farlo,fallo e basta! Il coraggio ti viene da solo quando hai cominciato a parlare!!!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Maronna e che squallore questa... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
magari è solo un caso che son single
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() Non ti riconosco più........ Sarà il taglio? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vai liscio, tanto tutto quello che farai, sarà giusto, o ad ogni modo cosa buona....
Prova a pensarci ![]() Chiedile il numero, se non te lo vuole dare non la perderai, se la perderai per questo.... avrai risparmiato una storia con una povera schizzinosetta.... Ma da quel poco che ho capito, puoi andarci tranquilo dai Non ti inzerbinare, quando potrai uscirci ci uscirai, lascia che sia anche un po lei a mostrarsi, sennò sempre pappa pronta, la abitui bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Se lo dici a qualche sorca di napoli la risposta meno volgare sarebbe:
"Ma cheafa' MUCCUS!Nu Tien manc' a machin'!" ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
allora come e' andata?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.