|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lucca
Messaggi: 379
|
Messaggio di errore SVCHost
Oltre al problema wuaulct che ho pubblicato in un altro topic, ho un altro problema: Allo spegnimento del PC (e ogni tanto anche durante la sessione) appare una alert, con titolo SVCHost che dice che "L'istruzione "0x771b7d96" ha fatto riferimento alla memoria a "0x01d99000". Il dato richiesto non è stato inserito in memoria a causa di uno stato di errore di I/O di "0x000009c"
Come posso eliminare questo problema?
__________________
God rides DUCATI! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 381
|
Re: Messaggio di errore SVCHost
A questo punto, in riferimento alla mia risposta all'altra discussione da te aperta, o hai il pc infetto o Windows non riesce a ricostruire la tabella degli aggiornamenti.
Ti consiglio di ripristinare il sistema tornando ad un periodo precedente al verificarsi dell'errore. Prima di fare questo prova la seguente procedura: - inserisci il CD di Windows nel lettore; - Start-Esegui e digita sfc /scannow (spazio dopo sfc) e quindi Invio. Questa procedura, che può durare alcuni minuti, ripristina i files di sistema danneggiati. Controlla che la versione di Windows su CD sia aggiornata quanto quella sul pc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lucca
Messaggi: 379
|
OK, provo e poi ti faccio sapere.
__________________
God rides DUCATI! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.



















