|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
AWE64 Gold..Un altro pianeta...
Volevo condividere con voi la sorpresa provata facendo suonare la vacchia AWE64Gold sul mulo, quella su slot ISA con le uscite dorate, per intenderci...
![]() Il suddetto monta XP ed ho usato dei drivers beta che fanno veramente pena, spero di trovare qualcosa di meglio. In più sono costretto a usare come uscita audio il line out frontale in quanto non ho adattatore a Y per le due uscite "gold". Non sarà PCI, non sarà compatibile Directsound in hardware, non avrà i drivers per winXP (anche se ora sta andando "rattoppata"), sarà anche lenta ma... Risultato? Davvero un altro pianeta rispetto al tanto omaggiato Realtek della Dual SATA2 sull'altro PC. Probabilmente vale la pena "sprecare" uno slot PCI per una scheda audio degna di questo nome... Secondo me dovrebbero farlo tutti quelli che usano il PC anche solo per giocare. Anzi se qualcuno ha dei drivers decenti mi faccia un fischio...
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
NN mi stupirei se suonasse anche meglio di quelle di adesso...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ora che sono di nuovo sul PC principale con il superschifo ALC850 mi viene da piangere...
Ho subito prenotato sul forum una Audigy-SE, giusto per non spendere troppo, in fondo ho solo un 2.1 Spero sia simile alla AWE64 gold, perchè ora sto schifo non lo sopporto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.