|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
AIUTATEMI PER FAVORE
ciao a tutti vediamo chi mi puo essere d'aiuto......ho acquistato da 5 giorni un portatile acer aspire 5630, tramite convenzione telecom e non da un rivenditore acer. in questi 5 giorni tutto bene ma stamattina al riavvio del pc mi esce fuori una scritta " NTLDR IS MISSING PRESS ANY KEY TO RESTART" CHE COSA E SUCCESSO? qualcuno mi aiuti per favore ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quello è l'errore per dire che il sistema operativo (Windows XP immagino) ha avuto qualche problema e non riesce ad avviarsi. Tenta un ripristino dal cd originale se ce l'hai.
Ti consiglio comunque di chiedere nella sezione Windows di questo forum oppure di guardare le guide.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
altrimenti dovevi masterizzarteli tu se erano nella partizione nascosta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
NTLDR dovrebbe stare per "NT Loader", un file che serve per il boot del sistema...se manca o è danneggiato sono cazzi, nel senso che al 90% ti tocca formattare e reinstallare il sistema operativo...sennò lo porti dove lo hai comprato (visto che ce l'hai da solo 5 giorni) e gli fai un culo così dicendo che lo vuoi funzionante perchè dava problemi già da subito...per me te lo sistemano!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
basta cercare su google no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.