|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Camping Mulino d'acqua - Otranto
Qualcuno c'è stato? me lo consigliereste?Mi dicono che non v'è molta spiaggia.
Datemi i vostri pareri. Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
La spiaggia è veramente piccola e spettacolare. Per arrivarci bisognava passare sotto una roccia su un ponticello con sotto il mare e poi la spiaggia era in un caletta con rocce a strapiombo. Nuotando un po', sulla sinistra, si arrivava ad un a grotta in cui, per entrarci, bisognava nuotare per 3-4m in un cunicolo che dava poi su un altra spiaggetta completamente chiusa tra le rocce tranne per il fatto che in alto ste rocce si aprivano. Forse c'era anche un ingresso in cui si poteva andare con il gommone o materassino ma era un pelo piu in mare aperto. Come posto me lo ricordo stupendo, avrò avuto una decina d'anni e se ti piace andare di maschera e pinne e non ami le spiagge tipo Rimini è il posto ideale. Poi sto parlando sempre di 15 anni fa e non sono nemmeno sicuro del posto (anche se appena ho letto Mulino d'acqua-Otranto mi è venuto in mente). EDIT: Si! Si! Ho visto il sito su internet e deve essere proprio quello, il ponticello una volta non costeggiava tutto il roccione ma era molto più piccolo Ultima modifica di El Barto : 02-06-2007 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi fa piacere conoscere il tuo parere.
qualcun altro?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no one?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Io l'anno scorso sono stato al Frassanito, sempre ad Otranto (http://www.campeggiofrassanito.it).
Mi sono trovato bene, il campeggio è dentro una grande pineta (quindi ombra a volonta), c'è anche la spiaggia (sabbia e qualche sasso). Particolarità del campeggio: frickettone.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ke voldi' frikkettone?
so comunest?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
nu poche...
![]() rastamanna, punkabbestia ecc comunque siamo stati lì una settimana in agosto e siamo stati bene. è un camping molto grande e direi tranquillo.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
domenica sono andato a vedere il mulino ed il frassanito...poi ti dico...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.