|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vorreste dividere questa sezione in 3 sottosezioni Microsoft, Sony e Nintendo? | |||
| Sì, dividiamo la sezione in 3 sottosezioni |
|
68 | 62.96% |
| No, che rimanga così com'è adesso |
|
40 | 37.04% |
| Votanti: 108. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Suddivisione in sottosezioni Microsoft, Sony, Nintendo?
Quanti di voi sarebbero d'accordo alla suddivisione di "Console e Giochi per Console" in tre sottosezioni, nella fattispecie Sony, Microsoft e Nintendo?
Rispondente tenendo presente che il precedente tentativo di divisione in sottosezioni è fallito miseramente poiché esse non facevano altro che frammentare il forum e renderlo più difficilmente moderabile. Tenete anche presente che per il momento questo sondaggio è fatto solo a titolo informativo, e anche se il 100% di voi votasse "Sì", la suddivisione non sarebbe comunque certa. Tenete anche presente che NULLA impedirebbe ad un fanboy Microsoft di andare nella sezione Sony a rompere le balle, se lo fa entro i limiti del regolamento
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 01-06-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E aspetta un secondo che inserisco il sondaggio almeno
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Favorevole e molto anche!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Con la divisione vi sarebbe una minore dispersione in + pagine delle notizie oltre al fatto che molti non sono interessati a tutte e 3 le console.
Non sono nè favorevole nè contrario perchè uno sguardo generico lo dò a tutto EDIT : perciò mi astengo dal votare
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW Ultima modifica di Mrf : 02-06-2007 alle 19:53. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ho votato si, ovviamente.
Ciao a tutti. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
|
idea che va oltre il concetto di "pessimo"
si frammenterebbe tutto inutilmente |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
favorevole alla divisione, almeno si evitano isterismi da parte di certi utenti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
azzo ne sapevo ?
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
visto l'andazzo del forum nell'ultimo anno, voto sì...una volta hwupgrade nn era così
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
voto no
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anch'io ho votato no. Credo che dividere il forum in diverse sottosezioni non farebbe altro che ghettizare le discussione nonchè gli utenti. Inoltre ho seri dubbi che questa divisione faccia "sparire" i critici. Però faciliterà la creazione di fanboy clubs nelle diverse sottosezioni. Tutto questo secondo me è deleterio allo spirito del forum "console & giochi per console" ecco perchè ho votato no.
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
No
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ho votato no, secondo me servirebbe a poco, se uno vuole entra comunque nei vari forum a sparar cavolate. Per un forum di qualità è più utile che i mod siano senza pietà quando serve.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
infatti NON MI PIACE 1 - incominciare a accettare le critiche troppi utenti permalosi ultimamente in giro..... (a volte sono semplici battute) 2 - evitare di postare in discussioni che non iteressanno.... se succede ovviamente lo fai x flammare ripeto... i videogiochi sono una passione comune.... altrimemeti si arriva a fare come nei topic del calcio oppure di politica..... se vi sembra una cosa regolare..... Ultima modifica di kenjcj2000 : 01-06-2007 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ho votato si, non tanto per evitare inutili critiche, che tanto ci sarebbero ugualmente, ma per una questione di ordine delle discussioni
ma già che si fa lo sbattello per creare le sottosezioni, aggiungere anche una sottosezione nel mercatino no? ...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ma si si puo' anche provare, poi sta all'intelligenza delle persone a non andare a creare flame nei 3d che non gli interessano.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Era ora... questo è l'unico forum non sottosezionato che conosco dove l'utenza è numerosa...
@Ken Passione comune o no la sezione cosi' è un puttanaio... poi vai tranquillo che i flames ci saranno cmq e la giornata te la passi uguale
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.