|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
domanda medica
Lo sò devo andare dal medico e appena ho tempo ci andrò....ma intanto chiedo una possibile risposta se ci fosse qualche medico sul forum che poi ovviamente farò confermare facendomi visitare.
E' una settimanella che mi si sono gonfiate le ghiandole sotto le ascelle...nulla di macroscopico...diciamo che se ci passo il dito sento un bozzetto e mi fà un po' male quando le tocco o stringo le braccia e mi causano un lieve senso di fastidio se non le tocco... da cosa può dipendere? Ho i gatti e mi diverto a giocarci e mi graffiano e mordicchiano...ma sono gatti di casa... che potrebbe essere? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Classica risposta: amputare!
Vai dal medico e sei a posto. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
quoto
senza ombra di dubbio il tuo medico sarà costretto ad amputare, augurati che gli sia rimasto un pò di whiskey e portati qualcosa da mordere da casa.
Non so se i gatti potrebbero essere i responsabili, consiglio la soppressione. Nulla comunque, in confronto a quando freeman leggerà richieste di questo tipo nella Piazzetta (già ieri ha chiuso una discussione uguale). ciao. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
può essere qlsiasi cosa: "malattia da graffio di gatto" (si chiama proprio cosi), toxoplasmosi, una decina di linfomi diversi....perfino peste bubbonica (tipico il bubbone ascellare)...come anche una semplice influenza!!!
vai dal medico e non chiedere diagnosi online!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Toxoplasmosi?
Hiv?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ecco, bravo! perfino hiv!!! vai dal medico su!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ci sarebbe anche mononucleosi , citomegalovirus , e HTLV , più un'infinità di altre cause ....
quindi andare dal medico è la cosa migliore |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
:è sicuramente lupus o la sindrome di Staffeninger-Waimanz : sicuramente è un drogato e un alcolizzato, un'aspirina e rimandiamolo a casa : sembra un problema neurologico, facciamo una TAC : beh, anche i tumori al mignolo del piede sinistro hanno la stessa sintomatologia, controllate le analisi :è per capire cos'ha devo aprirgli la testa e controllare ogni centimetro dell'intestino tenue : House!!! tu non aprirai la testa di nessuno, fategli una rettoscopia prima di tutto!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
linfonodo ingrossato ??? quale linfonodo ingrossato ??
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

:è sicuramente lupus o la sindrome di Staffeninger-Waimanz
: sicuramente è un drogato e un alcolizzato, un'aspirina e rimandiamolo a casa
: sembra un problema neurologico, facciamo una TAC
: beh, anche i tumori al mignolo del piede sinistro hanno la stessa sintomatologia, controllate le analisi
:è per capire cos'ha devo aprirgli la testa e controllare ogni centimetro dell'intestino tenue
: House!!! tu non aprirai la testa di nessuno, fategli una rettoscopia prima di tutto!