|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
SPDIF I\O ottico X-FI FPS fatality configurare
salve a tutti, nn mi si era mai posta l'esigenza fin d'ora, ma ho provato a smanettare un pochino ma c'è qlcs che probabilmente sbaglio o nn mi viene asd
mi servirebbe una mano da chi è più attento del sottoscritto mi spiego... la mia skeda è questa x-fi fps giusto per intenderci. quello che vorrei fare è sentire tramite le cuffie del pc, l'audio che proviene da una PS2 collegata al frontalino I\O via ingresso ottico spdif. io pensavo di collegrala e via..invece nulla. nel pannello di ctrl della skeda, alla voce i\o digitale ho provato diverse combinazioni e con l'opzione spdif bypass riesco a sentire la PS2 attraverso le casse (z-5500) che a loro volta sono collegate al frontalino i\o della sk audio tramite un cavo coassiale. io nn so + dove devo smanettare ,a sto pto mi chiedo se sia possibile? qlcn sa darmi info in merito? grazie in anticipo
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a chiedere nel thread della x-fi.
Se non erro ci hanno già provato, ma senza successo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.