|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
consiglio acquisto fotocamera digitale compatta
salve a tutti
sto scartabellando per trovare una fotocamera compatta che possa fare al caso mio mi sono buttato a guardare le cannon ixus in quanto una mia amica ne possiede una da 4 anni e va ancora benissimo, le foto sembrano di sufficiente qualita' e tutto sommato e' anche carina (anche la mia amica ![]() avrei individuato pero' parecchi modelli di cannon ixus e non so se varrebbe la pena spendere soldi in piu' per una fotocamera appena uscita ,per cui chiedo a voi,se conoscete le caratteristiche di queste,di consigliarmi cosa acquistare a me servirebbe una fotocamera che facesse delle foto di buona qualita' anche senza l uso del flash in condizioni di scarsa luminosita' e a mano libera ( poi basta) so che son caratteristiche che le compatte non possono avere,ma comunque magari voi conosee i modelli che dispongono di obbiettivi piu' luminosi e che mi potrebbero venire incontro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se per te è una priorità fare foto con poca luce, lascia perdere di cercare e prendi la fuji f30/31 che riesce ad usare alti iso con pochissimo disturbo.
cmq leggi i post precedenti son sempre le stesse domande e risposte ![]()
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.