|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO MO FE] sodimm ddr400,cpu,mobo,vga,ventole
vendo le seguenti cose:
- 1x 1gb ddr 400 sodimm Kingston per portatili, sigla KVR 400X64SC3A/1G 80 eu VENDUTA - vga agp radeon 9200se 128mb 20 euVENDUTA - athlon xp 2400+ thoro B AIUHB overclockabilissimo 40 euVENDUTO - pinnacle PCTV 310i, tv, radio, tv digitale; perfetta con tanto di telecomando e cavetti necessari e manuali e cd, manca solo scatola 40 eu - cpu P4 1,6 ghz socket 478 perfetto 20 eu - cpu Celeron 1,8 ghz socket 478 perfetto 20 euVENDUTO - ventola 92x92 SUNON nuova mai usata 4 eu - ventola 8x8 VANTEC proveniente da case cooler master 4 eu - ventola 8x8 GLOBAL WIN,trasparente 3 eu - ventola 8x8 SUNBEAM,trasparente, 3 eu - modem esterno 56k seriale Speed Com perfettamente funzionante, 10 eu - ho varie schede video e audio pci, se ve ne puo' servire qualcuna ci si accorda sul momento , cmq pochi euro (meno di 5) l'una Le spese sono escluse, alcuni di questi componenti sono in vendita fuori dal forum
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia ![]() Ultima modifica di sochmell : 06-07-2007 alle 09:50. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
A me interessano questi 2: - cpu P4 2.0 GHZ socket 478, con problemi anche lui, parte ma poi ogni tanto fa spegnere il pc o qualcosa di simile, non ho testato a fondo, ho solo notato che fa il boot e ogni tanto da problemi, provato su 2 schede madri, 5 eu - abit NF7-S 2.0 perfettamente funzionante fino a un bel giorno in cui ha deciso di non partire piu'. Era di un amico, ha parlato di un possibile flash bios andato male, non ho tempo di tentare la riprogrammazione a caldo, vendo come non funzionante,solo scheda senza accessori Fammi sapere. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti puo pigliare tutto il blocco con anche le altre due schede? 20 euro comprese le spese in j+3, che ne dici ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Azz ho un problema, non mi serve più la nf7-s, perchè mi sono accorto di avere in casa un altra mobo con socket 462; se non ti dispiace prendo solo il P4 2000. Mandami pure pvt per concludere per la cpu. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
modem esterno 56k se spedisci lo prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Italia
|
per la cpu (se è un socket 462) quanto la fai spedita?
Scambieresti con qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io sono interessato alla sodimm da 1 giga ma con prezzo rivisto,,,costano 80 nuove,,,ti offro 60 con consegna a mano!!!fammi sapere
fede
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no grazie, 80 e' il minimo (le ho pagate 130, giusto tre giorni fa da mediaworld 144 euro...)
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
bhe allora niente..cmq da regolamento dovresti trovare il prezzo piu basso in rete e toglierci l'iva e nn è sicuramente quello del mediaworld il piu basso!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aggiornamento: la sodimm sta su ebay, se c'è qualche interessato si faccia avanti o la vendo là
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
interesaato alla sodimm da 1 gb per 60 spese incluse in raccomandata, come ormai si vende sul forum
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.