|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
tastiera retroilluminata
![]() voi ne avete una?? ne ho vista una alla unieuro di nascosto lho aperta e ci ho digitato ma sembra mangiarsi i tasti da sola cioè non hanno la rientranza come le tastiere normali... pero è parecchio fica.. ha una luce azzurra di sfondo molto bella a quanto sembra.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
per quello che posso vedere é simile alle tastiere dei portatili peró fattelo dire é proprio una nerdata cmq se vai nella sezione modding ti dicono come fartene una da solo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io ho preso questa saitek: http://www.saitek.com/italy/prod/gamerskey.htm
da mediaworld a circa 25€. mi ci trovo bene.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ce n'è una invece, non ricordo quale che ha i tasti digitali nel senso che all'interno è come se ogni tasto fosse un piccolo monitor che mostra la lettera ma dipende il programma può anche cambiare in una lente d'ingrandimento o in un icona. Normalmente tutti i tasti sono vuoti infatti
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
http://www.artlebedev.com/everything/optimus/ in ritardo di qualche anno con l'uscita e dal costo a dir poco ridicolo. (si parlava di mille e passa euro)
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt.