|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Asus f5 e winXP
Ciao a tutti ho acquistato il modello asus x50r motherboard mod f5r
con windows vista, in dotazione c'è il 1 dvd ricovery e 1 dvd con i driver per windows vista a me servirebbero per XP. Sul sito ufficiale ci sono tutti i driver per XP ma disgraziatamente non funzionano. Ho necessità di trovare i driver della cam (su asus.com ci sono ma da errore quando la installi, i driver del chipset ati (errore anche quelli), addirittura non riesco ad istallare i catalyst ogni versione che ho provato mi dice sempre l'errore che non sono per questo SO oppure l'adware non è adatto. Con everest ho controllato e sembrerebbe che sia una ati x200m ma nn c'è verso di installarli... Chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il problema dei nuovi asus per poter mettere xp occorre armarsi di buona pazienza e cercare tra i modelli simili al tuo uno con le stesse componenti hw di stile vecchio e prenderne i driver io su alcuni asus ho impiegato delle mezze giornate a cercare driver per installarlo completamente.
Per la video fai una ricerca con google mirata al modello di chip che ha dovvresti trovare dei driver compatibili ma ti tocca andare a tentativi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
che ho trovato funzionanti per la scheda madre, li ho presi dal sito della dell fatti per un modello desktop, assurdo ma vero. Quello che mi fa strano è sta maledetta ati x1100 non ne vuole sapere di configurarsi, aspetto e se non risolvo reinstallo vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao. un mio amico ha lo stesso problema ma l'unico driver che non funziona è quello della scheda audio che sarebbe una ALC 660 D della realtek.
Sul sito della asus il driver c'è (secondo il sito) ma appena finito di scaricare scopro che è x vista. Sul sito della realtek invece la 660 non sembra esistere!!!! c'è la 662 o la 658. Siamo destinati a non poter ascoltare nemmeno un mp3??? Se qualcuno ha un link x poter scaricare questi drivers lo ringrazierò a vita!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.