|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Coverflow
da quando ho fatto quest'ultimo aggiornamento di itunes, coverflow mi impedisce di riprodurre alcune canzoni..solo nelle playlist dicendo che il computer non è autorizzato a riprodurre le canzoni, di selezionare le canzoni in itunes e inserire user e pw utilizzate per comprare le canzoni su itunes...ma se provo ad ascoltare le stesse canzoni selezionandole da "brani", in itunes e non in coverflow, funziona normalmente..succede a qualcun altro? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
hmm no
ma ti capita con la musica normale o quella comprata sullo store?
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ok quindi ti è proprio sclerato itunes... la cosa più ovvia che mi viene in mente è riscaricarlo e reinstallarlo da zero, magari era andato storto qualcosa durante l'aggiornamento.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
E' uscita una nuova versione di corripio compatibile con itunes 7.2
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille MacNeo..ho eliminato itunes.. con preferenze e tutto..reinstallato e ora tutto bene..vanno tutte! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.