Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 00:27   #1
sudforever
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
aggiornamento bios

Salve ragazzi
sono nuovo da queste parti e non so neanche se questo è il forum giusto, ma tentar non nuoce:
sono in posseso di un medion mid2020 giorni fa dove avere bruciato il combo drive ho acquistato un altro mastrizzatore ma questa volta dvd della sony. il dispositivo non mi vione riconosciuto nel bios ed inoltre dopo l'avvio di windows mi trova una periferisca sconosciuta senza pero trovare i driver, cosa che però non succede con il notebook del mio amico(li il masterizzatore viene riconosciuto ed installato automaticamente ed anche lui has il SO xp uguale al mio con tutti gli aggiornamenti).
leggendo alcuni forum ho visto che vorse dipendeva dal bios quindi ho scaricato dalla medion l'aggiornamento del mid2020(md: 40939) ma quando ho provato ad installarlo non ho ottenuto nessun risultato, l'aggiornamento non viene effettuato.il bios e di tipo insyde, l'unico problema che ho riscontrato durante l'aggiornamento è che sul sito della medion mi viene spiegato che per fare l'aggiornamento bisogna introdurre il cd di supporto fornito dal venditore e farlo avviare con quello, poi selezionare prompt dei comandi e poi eseguire l'aggiornamento., ma quando vado ad usare il cd mi dice che manca un certo file .swp (forse perchè l'ho formattato), però sono riuscito a farlo avviare con un disco di avvio creato con nero, l'unico problema è che leggendo su i forum qualcuno ha scritto che al disco floppy di avvio bisogna cancellare il file config.sys altrimenti il bios non viene aggiornato, ma io avendo un cd d'avvio che tra l'altro non mi visualizza i file d'avvio non so come cancellare.
spero sia stato chiaro e chiedo aiuto a voi miei salvatori
sudforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Satelliti a rischio scontro: ecco l'osse...
Il controller definitivo per il Cloud Ga...
Core 2000HX nel futuro di Intel? Raptor ...
MCP e agenti AI sono sicuri? La fiducia ...
GrapheneOS potrebbe saltare i nuovi Pixe...
Sempre più pubblicità per ...
La feature che non ti aspetti su LibreOf...
Friggitrici ad aria in offerta Prime Day...
Apple-1 'Hatfield', se lo volete costa f...
Colpo di scena a Washington? La moglie s...
GTA V giocabile via browser grazie all'A...
Prime Day, dispositivi Amazon in offerta...
La One UI 9 stabile arriva sui Samsung G...
Apple One aumenta ancora di prezzo in d...
Ora solare tutto l'anno: per la scienza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian