|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ma sono io quello strano??
Cioé, io non capisco, ma come è possibile che le persone, quando ti chiedono favori, vogliono che stai ai loro orari o ai loro comodi del tipo, oggi non posso, ma domani si, oggi alle 16 c'ho da fà, ma alle 18 sono libero...., e ripeto, sono LORO CHE HANNO BISOGNO DI ME!!!
![]() ![]() ![]() Poi se non li aiuti, perché giustamente uno c'ha anche la propria vita da vivere, sei tu lo stronzo!! ![]() Io quando chiedo favori, già mi scoccia di mio, ma se lo faccio, cerco di essere il piu disposto possibile, giustamente, alle esigenze di chi mi fa il favore, che è già troppo gentile ad accordarmi il tempo che perde...ma, sarò io quello strano...
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Quote:
Gli dai un dito, si prendono tutta il braccio. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Occorre imparare a dire di no e in maniera come se si volesse dire di si: "Guarda sono veramente incasinato, ma potrei aiutarti per esempio il giorno X all'ora Y", dove naturalmente X e Y sono orari totalmente incompatibili con le esigenze di chi ti chiede aiuto (o approfitta di te, che e' lo stesso) ![]() A quel punto sono loro che dicono di no, e non tu ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bastardo.....
![]() Semplicemente gli dici che se vuoi fai quell'orario. Scarta degli approfitattori,perchè non esistono solo quelli.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
mandali a gonfiare le ruote del treno a questi idioti
non meritano nulla altor che favori |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Sono gli altri che sono in torto, non farti fregare, di gente così è pieno...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ciao vè
![]() se parli di assistenza tecnica, io faccio così: intanto NON faccio favori, se non alle persone veramente vicine (chessò... genitori, fratelli, genitori della morosa), ma mi faccio pagare (lascio decidere a loro quanto: se ritengo la cifra congrua, possono ri-contare su di me in futuro, altrimenti bye bye) e comunque stabilisco sempre io quando, come e dove fare l'intervento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
tò chi si vede scrivere
![]() se loro se la tirano...tiratela anche te no ![]() scolta io ho bisogno di un'intervento tecnico di coppa di gelato....quando posso venire da te? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
problemi loro... quando posso io si adeguano...
se no vanno a fare i pompini ai camionisti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() c'è un mio amico che è 2 mesi che mi chiama una volta alla settimana per chiedermi se ci sono a una certa ora che passa a prendersi un cd...io gli dico ok e lui non passa...fatti 2 risate...e non è il primo nè sarà l'ultimo...riditela e basta, tanto è a loro che serve il favore ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, non è un intervento tecnico, in genere vogliono consigli su certe materie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.