|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
URGENTE 1000€ - 1300€ core 2 duo
salve dovrei acquistare velocemente un portatile (è un regalo da consegnare giovedi prossimo!!! e l'ho saputo solo oggi) sarei orientato su un vaio, come caratteristiche essenziali un processore core 2 duo e scheda video non integrata... il buget è tra 1000€ e i 1500€
ho trovato questo vaio VGN-FE41S_01 http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...0730&langId=-4 che ne pensate? qualche altra idea
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuna risposta?
cmq mi sembra un ottimo portatile sono seriamente orientato a comprarlo, domani credo farò il passo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho trovato anche un dell interessante
Inspiron Notebook 6400 http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs che ne dite? Ultima modifica di Marsellus : 31-05-2007 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A cosa sarà destinato?
Io ho un VAIO FE41S, e posso dirti che è un vero gioiellino. Piccolino,elegante,performante. Lo schermo X-Black doppia lampada è fra i migliori in assoluto, con una brillantezza incredibile. Sono uno studente di ingegneria, e il mio vaio mi è fedele compagno di studi: una buona potenza di calcolo (t5600) abbinata ad una buona scheda grafica ( 7600GT) rende la macchina versatile sia per lavoro che per svago |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il notebook verrà usato da un ragazzo di 18 anni: quindi film musica download internet forse un po' di grafica, almeno per il momento.. poi chissà magari comincerà anche ad utilizzarlo per studiare e lavorare... cmq voglio prendere una macchina completa e abbastanza aggiornata per quanto riguarda hw e sist operativo, sperando che 2-3 anni gli duri ciao Ultima modifica di Marsellus : 31-05-2007 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ho acquistato il vaio VGN-FE41S su newprice...
grazie per i vari consigli ragazzi ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.