|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
Degno erede di Far Cry?
Ciao a tutti,
non sono un grande giocatore, ma un gioco che mi era veramente piaciuto era far cry. So che tra non molto uscirà Crysis, ma nel frattempo che gioco mi consigliate che sia simile a Far Cry? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
CRYSIS , senza ombra di dubbio, anke perchè è sempre sviluppato da quei geniacci della CRYTEK. Peccato che ancora non si sappia di preciso una data di uscita !
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche io lo sto aspettando.... io intendevo dire che mi servirebbe un consiglio su un gioco simile a far cry da giocare intanto che aspetto crysis
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
trespasser
se hai un pc quad core forse ti tocca i 20 frames...forse...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
matto 3 e matto 4, ovvero i 2 supermod di Farcry che sono incredibili se si pensa che sono lavori amatoriali...con tanto di filmati col motore di gioco e non, doppiaggio dei personaggi, nuove armi etc...qualche chicca e situazione divertente
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bene bene.... forza ancora consigli!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
L'fps che più di ogni altro si avvicina a Far Cry, a mio avviso, è Chrome: sia per la vastità dei livelli che per l'approccio tattico che contraddistingue il gameplay, uniti a una grafica che all'epoca in cui uscì era di prim'ordine e che ancora oggi si lascia apprezzare.
Inoltre, come è stato giustamente ricordato, non puoi perderti Matto 3 e 4 che sono due piccoli capolavori (soprattutto il secondo).
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
"Se credete di aver capito la teoria dei quanti, vuol dire che non l'avete capita".
Richard Feynman Era uno sbruffone Bravo ma sbruffone Chiuso OT Chrome Specforce pure
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.