|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
VOB->AVI (loseless)
ho un dvd da cui tagliare delle parti...come posso convertire i vob in un formato gestibile da virtualdub (ovviamente senza perdita di qualità)?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma i .vob non sono mpeg2 criptati?
questo il messaggio d'errore all'aperture di un vob:"MPEG Importing filter: invalid pack at position 3:marker bit not set; possibly mpeg2 stream" edit: scusa non avevo letto virtualdubmod...scaricato e funziona!
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 31-05-2007 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
altra domanda
virtual dub me li ma visualizzare...ma non posso selezionare spezzoni da tagliare e non posso salvare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
VirtualdubMod (o anche Virtualdub-Mpeg2) può importare i files VOB e convertirli in AVI ma non li può modificare direttamente. Pertanto, prima converti il VOB in AVI, poi carichi quest'ultimo in Virtualdub e lo editi, quindi lo risalvi con le modifiche che hai fatto.
Se vuoi modificare direttamente i VOB devi cambiare programma. Prova con qualcuno di questi: http://www.mpeg-streamclip.com/svide...ome-frame.html http://www.vcsoftwares.com/dk.html o magari anche con DVD Shrink (in modalità Re-Authoring).
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato il secondo, dvd knife...in effetti è proprio quello k voglio.. ora però mi è sorto un dubbio...le clip salvate sono in formato vob... ora mettiamo che creo una decina di clip vob il file .ifo per la lettura su lettori dvd dove lo prendo?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Puoi crearli con Ifoedit seguendo la procedura descritta qui:
http://www.smart-projects.net/it/tips.php?tips_page=4 oppure tagli gli spezzoni con DVD Shrink che, oltre ai VOB con i pezzi che ti interessano, ti crea automaticamente anche i rispettivi files IFO e BUP.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.