|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ACDSee e sfoglia
Ho la versione 8 di ACDSee, è sempre andato bene ma da un paio di giorni si comporta in modo molto strano. Facendo clic su Sfoglia dove le immagini si riducono ad icona e che consente di effettuare molte operazioni, il programma si blocca le immagini non compaiono e tutto si blocca mentre il visualizzatore normale a tutto pagina della foto singola va ok. Ho disinstallato tutto e reinstallato il programma, nulla da fare passando alla visualizzazione di sfoglia per avere le immagini ad icona si blocca.
Cosa può essere successo? Un qualche suggerimento????? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Marche
|
acdsee 9 non va
Salve
anche io ho un problema simile, ho acdsee 9 originale ma è quasi inutilizzabile, si blocca quasi sempre ,in particolar modo quando quando vado su photo manager (dove ci sono le anteprime delle immagini), qualcuno può aiutarci? p.s. uso windows vista, ma non penso sia lui il problema, visto che nelle specifiche è supportato! grazie!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.