|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...t-3_21381.html
Tim Sweeney anticipa quelle che saranno le funzionalità di UT3 in funzione del tipo di scheda video utilizzata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Certo che a dire X1X00 e 7X00 dentro ci stanno un bel pò di schede video... molte che fanno fatica a far girare giochi anche da un anno...
Bella quell'immagine comunque! ^_________^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
cavolo...
stupenda! Non vedo l'ora di farlo girare sul mio htpc con vpr ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
va bene se ne parlera a ottobre al mio cambio di pc....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
speriamo giri anche con la serie x8xx, con ps2. Non si sa nulla a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi sa che il minimo indispensabile sara x850 o 6800.
Sempre che sia scalabile a sm2.0b |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sacile (PN)
|
Bene, gran bella notizia direi, quindi a sto punto mi tengo così comè il sistema che ho ora, anche se non certo all'altezza per directx 10 però almeno a sto punto a fine anno ci arrivo tranquillamente, con un 3800 X2, Ati 1900 XT e 2 gb di ram.....per mè tutto guadagnato per il prox Up..
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
mi sembra ovvio che non girerà con una sm2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
boia! bellissima l'mmagine!
allora anche cone la mia 7600GS downclockata (perchè passiva) andrà come le bombe!!!! ![]() ![]() ... ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
speriamo che questi requisiti siano realistici e che le prestazioni rispettino quanto detto la mia 7900gs nn dovrebbe aver problemi anche se ha 256mb incrociamo le dita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44535 La buona notizia, per chi non si è deciso a cambiare scheda video, è che Unreal Tournament III supporterà anche le schede video compatibili con gli shader 2.0 senza eccessivi degradi della qualità dell'immagine
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
credo che hai la firma un pelo irregolare...
per fortuna con la X1950XTX ancora ci gioco bene a tutto, e penso che questi giochi non saranno le eccezzioni.... almeno spero ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Niente AA con DX9, come volevasi dimostrare (dato il deferred shading).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Io ho sentito che girera con sm2 per cui (sono le conversioni da x360 che soffrono del fatto che vengono convertiti solo per skede sm3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
notizie su quando uscira'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io non capisco come ancora non vengano sfruttati i 64bit
In teoria, se programmato a dovere, su vista o xp 64bit dovrebbe andare molto meglio o no?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
"Per quanto riguarda i sistemi operativi a 64bit, al momento attuale il codice di Unreal Tournament 3 non sembra tale da permettere di ottenere evidenti benefici prestazionali rispetto a quello a 32bit"
Nulla di nuovo sotto i ponti, insomma. Negli anni 90, quando si iniziò a sviluppare le prime applicazioni a 32 bit, queste risultarono mediamente più lente delle loro controparti a 16 bit. Eppure allora la convenienza di passare da 16 a 32 bit era per certi versi più sentita di quanto non lo sia oggi passare da 32 a 64. Va dato atto ad Intel di essere stata onesta, quando disse che l'introduzione della tecnologia EM64T (in pratica, il supporto ai 64 bit sulle sue CPU) era pensata esclusivamente per permettere di indirizzare più RAM, e non per avere più prestazioni. Fu AMD, invece, quando lanciò l'Athlon64, che disse che il passaggio ai 64 bit avrebbe consentito sostanziosi guadagni di performances. Col senno di poi, verrebbe da dire: AMD mentì sapendo di mentire... Ciao Filippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
ma ci sono bench?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
iniziamo a non dire baggianate.
il gioco è full sm2.0 difatti in tempi non sospetti epic disse di aver per primo implementato una base sm2.0 per poter dare a tutti occasione di poter giocare con il loro gioco. su una solida base di un motore molto scalabile è stato ampliato il supporto a sm3.0 e poi il supporto alle dx10 in forse. ovviamente cmq questo resta un gioco programmato in full dx9 (il che vuol dire pieno supporto allo sm 2.0,2.0a,2.0b,3.0) e da quello che si legge il supporto alle dx10 è stato introdotto di recente ma non allo sm4.0 ma solo alla migliore gestione degli overflow delle dx10 rispetto alle dx9. ergo passando a vista con una scheda che supporta le dx10 unreal 3 rispetto ad una scheda sempre dx10 che xò lavora sotto xp in dx9 avrà solo un beneficio nella migliore gestione delle texture( che non è poco ma non è nemmeno sufficente per poter dire che il gioco sia full dx10) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.