|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
problema hd HP NX6110
da pochi giorni quando accendo il portatile il bios mi avverte che c'è qualcosa che non và nell'hard disk e di premere f1 per continuare o f10 per entrare nell'utilità di gestione(del bios) del disco.
premo f10 e faccio controllare il disco... attributo irregolare: ID = 05 questo è il risultato del tool del bios che però non corregge niente....ho fatto anche uno scandisk a entrambe le partizioni ma niente...che puo essere? formattando risolverei?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ho dimeticato di dire che windows va a scatti...non si riesce neppure a vedere un divx senza interruzioni audio/video...però i dati (letti con distribuzione linux) sembrano essere non corrotti!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.