|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scheda audio per Deejay
Salve a tutti , da molto e moolto tempo sono in possesso di una
Terratec DMX 6 FIRE 24/96 ... non so se l'avete presente cmq. è questa , uscita fuori produzione MI sn trovato molto bene e continuo a trovarmi bene ma ormai è diventata vekkiotta e mi interesserebbe qualche consiglio su schede audio "simili" pero' odierne Considerando anke per il mio "lavoro" il Deejay Con la mia DMX mi trovo bene perkè ho anke l'entrata Ottica ke uso per il MINIDISK ( quando faccio prove di registrazione ) Ricordo ke all'epoca la pagai intorno le 500 mila lire , spero ke ora da come si so messe le cose non debba spendere intorno ai 500 euro Fatemi sapere Grazie in anticipo P.S. Visto l'età della mia skeda non è ke percaso la skeda audio integrata nella mia DFI infinity 969 -s sia meglio della DMX fire Questa cosa mi fa paura |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nella discussione sulla scelta, in rilievo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.