|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scheda audio per Deejay
Salve a tutti , da molto e moolto tempo sono in possesso di una
Terratec DMX 6 FIRE 24/96 ... non so se l'avete presente cmq. è questa , uscita fuori produzione ![]() MI sn trovato molto bene e continuo a trovarmi bene ma ormai è diventata vekkiotta e mi interesserebbe qualche consiglio su schede audio "simili" pero' odierne ![]() Considerando anke per il mio "lavoro" il Deejay ![]() ![]() Con la mia DMX mi trovo bene perkè ho anke l'entrata Ottica ke uso per il MINIDISK ( quando faccio prove di registrazione ) Ricordo ke all'epoca la pagai intorno le 500 mila lire , spero ke ora da come si so messe le cose non debba spendere intorno ai 500 euro ![]() Fatemi sapere ![]() Grazie in anticipo ![]() P.S. Visto l'età della mia skeda non è ke percaso la skeda audio integrata nella mia DFI infinity 969 -s sia meglio della DMX fire ![]() Questa cosa mi fa paura ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nella discussione sulla scelta, in rilievo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.