|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Processore e configurazione professionale
Un saluto a tutti!
Volevo avere delle informazioni a riguardo dell'acquisto di un paio di pc adatti ad utilizzare autocad(per elaborazioni in 3d) sul costo e anche sul "dove" poterli acquistare. La configurazione che pensavo io potrebbe essere questa: Intel 6700 M.B. Abit o Asus 2 Gb di ram 667 Hard disk dal almeno 400 Gb Scheda video NON dx10 ma piuttosto potente per gli applicativi 3d della "vecchia" generazione tipo una 1950 da 512 mb o similari Masterizzatore Dvd Dl Case-Tastiera-Mouse ecc. Il problema era anche dove poter acquistare il tutto siano negozi online siano grossisti anche in prospettiva di ordini futuri più cospicui.. Se qualcuno mi può dare una mano..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
attualmente la differenza di costo è minima tra ram 667 o 800 cmq di dove 6? quanto vorresti spendere in totale?
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
ti consigio vivamente un dell precision con scheda video fx quadro, lo paghi un po ma hai garanzia dell e delle workstation stabili, diciamo senza crash o blocchi sistema e il precision è fatto veramente bene al suo interno, quasi noiseless pur avendo un core duo all'interno e una quadro che gira
Ultima modifica di ChiHuaHua86 : 30-05-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Al max 1000€ a macchina.. preferisco assemblati in quanto le grosse aziende mi hanno sempre dato l'impressione di essere decisamente più "care" del dovuto..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.