|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Freeze durante l'installazione
Sto installando vista ultimate su un hard disk così partizionato:
partizione primaria con winxp 2 partizioni logiche 1 partizione logica su cui installare vista hardware: athlon64 3200 am2, mainboard msi k9n neo, 1 gb ram, 7600gt Praticamente finito a espandere i file l'installazione si riavvia, e senza problemi riprende con la fase "completing installation"! Dopo un pò si riavvia...esce il logo di microsoft con la barra di caricamento, dopo di chè schermata nera con una linea bianca in alto e freeze del pc. Riavvio manualmente, cerco di avviare vista in safe mode ma mi dice che è impossibile perchè non ho ancora completato l'installazione! Cosa può essere successo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
plz help
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi plz?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Per caso sei in overclock?
Se si metti tutto a default e rieffettua l'installazione. (è il I° problema che mi è venuto in mente). Un'altra cosa,hai eseguito una bella formattazione della partizione dove installi vista?
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 01-06-2007 alle 06:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ero in oc, ho provato a fare come dici tu ma niente! Poi mi è venuto un dubbio...il monitor che si spegne può essere solo un problema di driver! allora ho cambiato il monitor e nn mi si è spento +! Infatti sul mio vecchio philips 107b (un crt vecchio di 6 anni ma ancora perfettamente funzionante) prima di installare i driver nvidia nn si vedeva niente... mentre su un lcd acer andava benone! Questa è proprio strana...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.