|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM]Samsung I600 Kit Gps Italia da vetrina 399euro
Vendo Samsung I600 no-brand Kit Gps Italia immacolato, scatola e scontrino del 07-05-2007, nel Kit è presente:
Samsung I600 Cavo dati Auricolari Stereo Carica da casa Batteria standard con coperchio a filo Batteria lunga durata con coperchio apposito Contenitore batteria con funzioni di ricarica da tavolo Software Route66 con licenza Micro-Sd con sw Route66 preinstallato Antenna Gps Royaltek Sirf StarIII Carica da casa per antenna Carica da auto per antenna Supporto auto a ventosa per telefono ....mi sembra di non aver dimenticato nulla.... ricapitolando; garanzia Italia, telefono non brandizzato, sw originale Route66 e scontrino di mediaworld di 599euro, tutto assolutamente pari al nuovo....prezzo 399euro...precedenza allo scambio a mano su Roma, spedisco previo pagamento anticipato su postepay, eventuali scambi SOLO a mano e SOLO con Nokia N95, N76, N93i o 6290, contatti qui sul forum....Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
smembri?
sarei interessato all'antenna gps con relativi caricabatteria e batteria mi puoi dire il modello della royaltek in caso smembrassi? grazie
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
No non mi conviene vendere separatamente, a meno che, qualcuno non voglia il telefono nudo e crudo, considera che è tutto in una unica confezione....Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
|
Proposta di acquisto da parte di un mio amico che ti offre 350 euro compreso s.s pagamento se possibile tramite bonifico, è molto interessato all'oggetto. grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Grazie per la proposta ma 350euro s.s. incluse è troppo poco....al massimo ti posso fare 390euro in J3ass. incluso. Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Basta che mi fai sapere in tempo per la spedizione....per il bonifico non c'è problema va bene lo stesso...Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come già spiegato in P.M grazie:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Venduto altrove chiudere grazie.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.