|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] SCAMBIO MEMORY MICRO SD CON UNA MINI SD!!
salve a tutti!
scambio MICRO SD DA 1 GIGA TRASCEND (compatibile con i cell tipo lg prada, nokia n95, gli lg e altri) COMPRATA A MEDIAWORDL con una memory MINI SD per il mio nokia n73! la capienza deve essere naturalmente di 1 giga come la mia e nuova o perfetta come la mia! ho confezione, scatolino e scontrino della MICRO SD! gradirei lo stesso per la MINI SD! meglio se scambio a mano! e visto ke le MICRO SD costikkiano un pò di piu' se ci dovesse essere le spedizioni (entrambe) sarebbero a carico di chi ha la MINI SD! DETTO CIO' ATTENDO VOI, THANKS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho una mini sd da 1 Gb che funziona perfettamente nel mio N73 Music Edition da quando l'ho comprata.
Ha scatolina e adattatore.Ho dovuto leggermente limarla in un angolino perchè nel mio precedente N80 non faceva chiudere bene lo sportellino laterale (maledetto N80 l'ho odiato La scambierei volentieri con una MicroSd di pari capienza ma solo alla pari, se devo sborsarci ancora dei soldi me la tengo e amen. Fossi interessta, fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me interessa scambiare!
fammi vedere qualche foto della memory simata! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao ecco alcune foto della mia MiniSD
la limatina la vedi in basso a sinistra....sempre se riesci a vederla.....visto che è -ina -ina
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eccone altre
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fammi poi sapere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci sei? hai poi deciso qlc?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusami ma solo adesso posso risponderti!
grazie ma ho trovato chi paga anche la spedizione!! sei stato gentilissimo, alla prossima, si puo' chiudere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.