Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 16:47   #1
Gigiua
Member

L'Avatar di Gigiua

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Richiesta supporto VISTA 64-bit - problema di pagamento

Egregi,

ho acquistato ed installato con successo Vista 32-bit Home Premium e, possedendo un processore AMD a 64-bit ho richiesto il DVD con il software a 64-bit.

Tale richiesta viene evasa gratuitamente da MS tranne che per circa 12€ di spese di spedizione.

Ho fornito in fase di richiesta i dati della mia carta di credito POSTEPAY e, dopo aver felicemente concluso l'acquisto, a qualche giorno di distanza mi arriva una mail dall'indirizzo direct-mar@msdirectservices.com dove mi viene detto che non accettano il pagamento con la carta di credito che gli ho fornito e che, se voglio perfezionare la cosa, devo recapitare via telefono o fax i dati di una Carta di Credito "diversa".

Qualcuno sa se tale procedura è attendibile? Perchè non mi sconfiffera troppo fornire i dati della carta per telefono o fax senza CERTEZZE sul destinatario

PS: Avendo effettuato l'acquisto fornendo il n° della mia copia di Windows Vista, non mi permette di effettuare un ordine ex novo con lo stesso numero
Corsair Carbide SPEC-OMEGA - Ali. Corsair HX850W 80plus platinum - ASUS ROG Strix Z690-E Gaming WiFi - Intel i7 12700K 3.60 Ghz - diss. NOCTUA NH-D15S Chromax Black - RAM Kingston Fury DDR5 16GB 4800MT/s CL38 - MSI RTX 3070 SUPRIM X 8G LHR - SSD Samsung 980 Pro 1TB M.2 - SSD SAMSUNG 860 EVO 512 Gb - Monitor 32" ASUS PG329 - Win 11 64bit - Tastiera Corsair Strafe RGB MK.2 Silent - Mouse Logitech G502 wifi - Casse Logitech MX Sound - Cuffie Bluetooth Jabra REVO
Gigiua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 17:23   #2
DD85
Member

Iscritto dal: May 2007
Provato a chiamare l'assistenza MS?
A mio zio è successa la stessa cosa , e hanno risolto tramite tel

Ciao
DD85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 19:46   #3
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Credo che non accettino le carte prepagate ma solo carte di credito normali, così almeno mi hanno risposto per acquistare la licenza di windows xp.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 21:21   #4
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

Iscritto dal: Jan 2007
scusa ma come è sta storia a me hanno risposto:

Gent.mo Cliente,

con la presente La informiamo che unicamente per la versione FPP (retail) del prodotto Windows Vista (oltre che per multilicenza) è possibile decidere quale versione installare (32 o 64 Bit), a fronte dell' acquisto di una sola licenza.
Maggiori informazioni sulla possibilità di ottenere il DVD a 64 bit sono disponibili alla seguente pagina : http://www.windowsvista.com/1040/ordermedia .

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito non esiti a contattare il servizio clienti al numero 02.70398398 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Microsoft

ma tu non hai comprato il pc con vista home premium preinstallato, come me?
fritzstoka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 23:05   #5
Gigiua
Member

L'Avatar di Gigiua

No, ho comprato Vista "Educational" separatamente, il PC l'avevo già!

Grazie per le risposte.

Quindi se non ho capito male è una procedura comune di richiedere i dati telefonicamente, tanto mi basta

Domani provo a chiamare
Corsair Carbide SPEC-OMEGA - Ali. Corsair HX850W 80plus platinum - ASUS ROG Strix Z690-E Gaming WiFi - Intel i7 12700K 3.60 Ghz - diss. NOCTUA NH-D15S Chromax Black - RAM Kingston Fury DDR5 16GB 4800MT/s CL38 - MSI RTX 3070 SUPRIM X 8G LHR - SSD Samsung 980 Pro 1TB M.2 - SSD SAMSUNG 860 EVO 512 Gb - Monitor 32" ASUS PG329 - Win 11 64bit - Tastiera Corsair Strafe RGB MK.2 Silent - Mouse Logitech G502 wifi - Casse Logitech MX Sound - Cuffie Bluetooth Jabra REVO
Old 01-06-2007, 07:56   #6
Gigiua
Member

L'Avatar di Gigiua

Ho chiamato, la telefonata è registrata dalla Microsoft,
credo di aver risolto.

Scriverò conferma quando riceverò il dovuto
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian