|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
un aiuto please!
Ciao a tutti
Ho una necessità la cui risoluzione con gli strumenti che ho mi sembra piuttosto difficile... Dunque chiedo a voi se riuscite a consigliarmi: Spiego il punto: voglio mettere finalmente il Pc in camera, sostituire la vecchia TV da 25" con un monitor da 22" LCD utilizzando il decoder digitale terrestre per vedere i canali in chiaro (non ho la parabola) e senza accendere il PC. Per il video siamo a posto con la doppia connessione VGA/DVI del monitor ma per l'audio come faccio?? Ho un sistema 2.1 della logictec che normalmente ha una connessione min-jack per l'audio integrato del PC ma per sentire l'audio della TV dal decoder (RCA) devo passare automaticamente per un amplificatore?? E come faccio ad usare il sistema 2.1 di cui sopra sia per la TV diciamo, che per il PC? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma le casse sono amplificate? Se il sistema è 2.1 amplificato è facile: prendi l'audio dai relativi piedini della scart, con un cavetto che sia saldato dentro e dall'altra parte abbia una presa jack femmina. In alternativa puoi usare una scart che abbia uscite rca dall'altra parte del cavo e usi un adattatore audio da rca femmina a jack femmina. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
ciao!
Dunque non ho idea se il sistema è amplificato o meno è un 2.1 per PC quindi non credo che sia amplificato....e comunque come farei ad usare le stesse casse sia per la TV che per il PC ?!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.