|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Help! Recupero Dati!!!! Urgentissimo!!
Sono in crisi mi è capitato fra le mani un vekkio 8088 con l'alimentatore esploso e tutti i dati dell'hd da recuperare!
l'hd è un vecchio 20Mb connesso con 2 piattine ad un controller western digital 1002A! io non ne avevo mai visto nonostante monti pc dai 486!! La domanda è questa: Conoscete qualche grossa azienda che faccia recupero dati e assistenza disperati???? P.s.: Sull'hd ci sono 17 anni di contabilità e TUTTI i dati dei clienti di un'azienda! Cakkio potevano fare un salvataggio! A presto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Non ho ben capito qual'è il problema.... l'alimentatore andato?
Non puoi sostituire l'alimentatore? Anche in via precaria in modo tale da fare un back up (utilizzando qualunque cosa, volendo anche i floppy) Se è andato il PC non trovi un PC "simile" dove montare l'HDD? Comunque so che c'è una società specializzata (e molto valida) in recupero dati anche da HDD rotti a Roma. Se trovi l'indirizzo ti faccio sapere. Prova a guardare intanto su pagine gialle. ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.